QUANDO

Martedý e Venerdý ore 17,00-18,00 principianti

ore 18,00-19,30 agonisti e preagonisti

IL CORSO INIZIA MARTEDý 4 OTTOBRE 2016

La lezione di prova è sempre possibile effettuarla ed è gratuita.

DOVE

Palestra Scuola Elementare Bruno Ciari, Viale II Giugno 51 Ozzano E. (Bo)

Lezione di prova il Martedì 13 settembre 2016

Martedì e Venerdì ore 17,00-18,00 principianti

ore 18,00-19,30 agonisti e preagonisti


SCUOLA DI JUDO

Corsi di judo per bambini/e dai cinque anni in poi adulti uomini e donne

Si e’ conclusa la stagione 2015/2016 per la polisportiva AICS Ozzano Judo con i campionati nazionali svoltisi a Misano Adriatico lo scorso 7/8 maggio. Sette ori, cinque argenti e cinque bronzi che sono valsi il quinto posto nazionale assoluto per Ozzano nella classi ca per societÓ, davanti a realtÓ cittadine di ben altre proporzioni e risorse.

Gli atleti della polisportiva AICS Ozzano coprono ormai quasi tutte le categorie di etÓ: dai pi¨ numerosi under 12 , fra cui spiccano, non ce ne vogliano tutti gli altri, Riccardo Marzocchi e Daniele Fracasso primi ai nazionali, per proseguire con gli esordienti B, con la nostra promessa femminile Giada Fiumi, poi i Cadetti, con Manuel Pinto primo e Leonardo Cittadini secondo a Misano e per il primo anno anche la categoria Juniores, con Alan Bonato, che ha festeggiato i suoi primi 18 anni con l’argento a Misano. Evidenziamo inoltre con grande piacere la presenza ripetitiva del numero sette: nelle gare regionali e provinciali under 12 cui Ozzano ha partecipato tutta la stagione, registriamo infatti il record di vittorie mai ottenute in una sola gara: sette ori nell’ul- timo meeting sempravanti...

Un ringraziamento a tutti, atleti e genitori che hanno contribuito a rendere possibili questi risultati di cui siamo tutti orgogliosi. Con l’auspicio di rinnovare e migliorare i risultati nella prossima stagione!

 

Gian Piero Donati e Luca Pinto

Istruttori AICS Ozzano Judo