Francesco Pirrone: l'obiettivo? Capire le esigenze d ella gente, migliorarsi e crescere nel tempo!!!

Un'altra stagione elettrizzante e piena di impegni ed iniziative attendono la Polisportiva A.I .C.S. Ozzano del vulcanico presidente Francesco Pirrone, un'annata in cui questa consolidata realtà sociale, sportiva, culturale del nostro territorio dovrà essere capace per l'ennesime volta di fornire ai sempre più esigenti frequentatori dei corsi un prodotto d'avanguardia che sappia rispondere alle esigenze dei cittadini entrando nelle loro case, nei loro cuori riscontrando il proprio gradimento. I settori GINNASTICA ARTISTICA, TAE KWON DO BABI e ADULTI, JUDO BABI e ADULTI, GINNASTICA PER ADULTI, HATHA YOGA, AEROBICA STEP, KUNDALINI YOGA, GINNASTICA POSTURALE CORRETTIVA, GINNASTICA DELLA TERZA GIOVINEZZA, verranno, questo è l'augurio della società…., presi letteralmente d'assalto dai nostri affezionati AMICI che troveranno in palestra tecnici qualificati dal punto di vista tecnico e umano che sapranno offrire loro tutto il supporto necessario per svolgere nei migliori dei modi l'attività scelta; sondiamo lo stato d'animo di Francesco, vera mente e anima di questa società, cercando di capirne aspettative, sogni, progetti in vista di un'altra emozionante stagione.

Allora Francesco è alle porte un'altra stagione esaltante, cosa ti aspetti di essa?

Dalla stagione sportiva mi aspetto di ricevere piacevoli conferme dell'ottimo lavoro svolto in questi anni; in estate insieme ai miei tecnici abbiamo cercato di impostare al meglio l'annata dal punto di vista tecnico ed organizzativo, e siamo fiduciosi sull'esito della stagione.

Ci sono delle novità tecniche rispetto alla passata stagione?

Le novità i nostri tesserati le apprenderanno in palestra, quest'anno siate certi ci divertiremo, non mancheranno i momenti di fatica paura ma saranno accompagnate anche da cordialità e da intensi momenti di aggregazione.

Quale è il segreto per confermarsi ai vertici e riscuotere il consenso della gente per tanti anni?

Occorre competenza, organizzazione, correttezza e serietà nel proporsi ed inoltre bisogna essere abile nel capire in anticipo le esigenze ed i gusti degli abitanti del territorio e fornire loro un prodotto di qualità che possa durare nel tempo.

Francesco per concludere, perché consiglieresti ad uno che voglia fare sport di scegliere la Polisportiva A.I .C.S. Ozzano?

Per il concetto di grande famiglia ed armonia che regna in palestra, ed in modo particolare per i connotati di organizzazione che personalmente penso di avere conferito negli anni a questa società.

Il presidente dell ASD Polisportiva Ozzano

Francesco PIRRONE